RIAPERTURA BIBLIOTECA

Si informa la cittadinanza che – a partire da lunedì 15 giugno 2020 – e’ disposta la riapertura della biblioteca di plesio, limitatamente alla sola attività di prestito e restituzione libri.

Allo scopo di evitare occasioni di contagio, sara’ interdetto l’accesso alla sala studio e la consultazione di libri e periodici.

Gli utenti interessati potranno recarsi presso gli uffici comunali nei giorni e agli orari di seguito indicati:

• Lunedi’ dalle 09.30 alle 10.30: per la compilazione del modulo di richiesta e la restituzione dei volumi presi in prestito;
  • Giovedi’ dalle 09.30 alle 10.30: per il ritiro dei libri prenotati nei giorni precedenti e la restituzione dei volumi presi in prestito.

I volumi da restituire dovranno essere inseriti negli appositi contenitori resi disponibili al front office degli uffici comunali.

Il commissario prefettizio
dott.ssa Eva Iaione