Segreteria

Area Amministrativa

Orari al pubblico:

Lunedì 08.30 / 12.30
Martedì  CHIUSO
Mercoledì 08.30 / 12.30
Giovedì 08.30 / 12.30  –  15.00 / 18.00
Venerdì 08.30 / 12.30
Sabato 09.00 / 12.00

Contatti:

N.B. Tutte le nostre P.E.C. non sono abilitate a ricevere posta elettronica normale (non P.E.C.).
Utilizzare in questi casi gli indirizzi di posta Email standard.

Dove si trova:

Via alla Grona 85 – Fraz. Calveseglio, 22010 – Plesio (CO)

Ufficio Segreteria:

  • redazione deliberazioni della Giunta e del consiglio Comunale
  • gestione delle pratiche amministrative generali
  • prenotazione di appuntamenti con Sindaco ed Assessori

Ufficio Commercio e Pubblici Esercizi (SUAP):

  • rilascio delle autorizzazioni o della verifica delle SCIA necessarie allo svolgimento delle attività economiche produttive nel territorio del comune, nelle varie forme stabilite dalle normative vigenti (in sede fissa, su area pubblica ed in forma di attività di somministrazione di alimenti e bevande)

Servizi ed interventi socio-assistenziali:

  • realizzare progetti di aiuto e sostegno a persone e famiglie in situazioni di disagio e marginalità sociale;
  • erogare servizi di risposta ai bisogni dei cittadini agendo, dove è possibile,nel concorso di altri soggetti istituzionali e non, pubblici e privati, nel rispetto delle competenze di ognuno.

Servizi Scolastici:

  • ristorazione scolastica agli studenti delle scuole primarie
  • servizio doposcuola
  • diritto allo studio 
  • promozione di iniziative didattiche in coordinamento con le istituzioni scolastiche
  • gestione contributi a favore di studenti scuola secondaria di primo grado per l’acquisto di materiale didattico – dote scuola
  • centri estivi
  • iscrizione servizi para scolastici

Servizi Cultura, Sport e Tempo Libero:

  • monitorare le attività di gestione dei centri sportivi
  • coordinare l’attività delle associazioni sportive
  • promuovere iniziative legate alla valorizzazione dello sport
  • organizzare e patrocinare iniziative culturali a carattere popolare
  • servizi Turistici

Segreteria

pdf

3.a.istanza accesso civico

Si invita a sottoporre la richiesta di accesso agli atti avviando i procedimenti di istanza presenti nell'area dei SERVIZI ON-LINE

Dimensione: 24.69 KB
Downloads 73
Data modifica 10/03/2021
pdf

3.b.istanza accesso civico generalizzato

Si invita a sottoporre la richiesta di accesso agli atti avviando i procedimenti di istanza presenti nell'area dei SERVIZI ON-LINE

Dimensione: 26.68 KB
Downloads 81
Data modifica 10/03/2021
pdf

3.c.istanza accesso civico documentale

Si invita a sottoporre la richiesta di accesso agli atti avviando i procedimenti di istanza presenti nell'area dei SERVIZI ON-LINE

Dimensione: 23.94 KB
Downloads 70
Data modifica 10/03/2021
pdf

Richiesta accesso agli atti

Si invita a sottoporre la richiesta di accesso agli atti avviando i procedimenti di istanza presenti nell'area dei SERVIZI ON-LINE

Dimensione: 38.81 KB
Downloads 70
Data modifica 10/03/2021


Ultime pubblicazioni:

Torna in alto