Posta Elettronica Certificata PEC

Si comunica che ai sensi della Legge 69/2009 il Comune dispone dei seguenti indirizzi di posta elettronica certificata:

Perché usare la posta elettronica certificata

Un cittadino o un'impresa che dispongono di un proprio indirizzo di posta elettronica certificata, possono utilizzarlo per inviare una comunicazione all'indirizzo di posta certificata del Comune di Plesio
La comunicazione ha lo stesso valore di una normale raccomandata A/R.

Il mittente ed il destinatario devono però disporre entrambi di un servizio di posta elettronica certificata (e non una semplice casella e-mail).

Se un cittadino non dispone di un servizio di posta elettronica certificata ma possiede soltanto la posta elettronica normale, l'invio da tale casella all'indirizzo di posta certificata del Comune non ha pieno valore ma vale al più come una e-mail generica (NON ha il valore di raccomandata A/R)

N.B. I nostri indirizzi P.E.C. non sono abilitati a ricevere posta elettronica normale (non P.E.C.). Utilizzare in questi casi gli indirizzi di posta Email standard.

Sito validazine CSS w3.org Sito validazine XHTML w3.org Level Triple-A by Docendata - Milano ( Page generated on isp242 in 0.00025 seconds )