Home Page
Home Page

officeLa sezione ospita l'elenco di tutti i procedimenti amministrativi suddivisi per ufficio/area.

La modulistica relativa ai singoli procedimenti di competenza dell’Amministrazione comunale è reperibile nelle sezioni "Modulistica uffici" del sito comunale.

I dati obbligatori previsti 1 dal d.lgs. 33/2013 relativi ai singoli procedimenti di competenza dell’Amministrazione comunale sono indicati nel riquadro relativo al singolo procedimento amministrativo.

Il Dirigente investito di potere sostitutivo conclude il procedimento entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto.

1 - Dati obbligatori

  • nome del responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale
  • termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale
  • nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
  • atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni (per i procedimenti ad istanza di parte)
  • uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze (per i procedimenti ad istanza di parte)
Titolo Visite
Ufficio Affari Generali ed Istituzionali 105
Ufficio Segreteria 97
Ufficio Personale 108
Servizi demografici - Anagrafe 149
Sito validazine CSS w3.org Sito validazine XHTML w3.org Level Triple-A by Docendata - Milano ( Page generated on isp242 in 0.00346 seconds )