Servizi di e-government futuri

In questa pagina sono elencati i servizi e gli strumenti che l'Amministrazione comunale renderà prossimamente accessibili a cittadini, imprese e professionisti per l’attuazione della e-democracy.

SPORTELLO SUE (in fase di attivazione)

Lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE):

• rappresenta il punto di contatto tra il privato cittadino e l'Amministrazione Comunale per quanto riguarda le pratiche edilizie;
    • costituisce il punto di riferimento a cui rivolgersi per ottenere informazioni o attivare procedimenti inerenti l’edilizia e l’urbanistica, nonché per seguirne l’iter procedurale;
    • rilascia i provvedimenti conclusivi dei procedimenti in materia edilizia e paesaggistico-ambientale.

CALCOLO DELL'IMU

Pagina dedicata al calcolo dell'IMU ed alla stampa del modello F24.

BIBLIOTECA

E' un servizio attraverso cui poter consultare la disponibilità dei libri della biblioteca tramite internet, direttamente da casa, 24 ore su 24.

WEBCAM E METEO

Si tratta di un servizio finalizzato ad offrire ai cittadini e ai turisti la possibilità di verificare in tempo reale le condizioni metereologiche e la temperatura a Plesio.

PHOTOGALLEY

Questo servizio permette di visualizzare immagini meravigliose delle attrattive storico-artistiche, naturalistiche, sportive e del tempo libero della cittadina.

Sito validazine CSS w3.org Sito validazine XHTML w3.org Level Triple-A by Docendata - Milano ( Page generated on isp242 in 0.00388 seconds )